domenica 16 dicembre 2012

Agriturismi in Toscana amici dei clienti

Questo sito nasce con la consapevolezza che avere valore non serve a nulla se non riusciamo a farlo percepire.
Oggi finalmente occorre necessariamente avere prodotti o servizi a reale valore aggiunto, mettere al centro dei propri obiettivi i bisogni degli altri, dimostrare professionalità e far percepire competenza è la chiave magica per generare un passaparola positivo.
Anche gli agriturismi si devono adattare a queste nuove esigenze, ogni agriturismo sopratutto in Toscana devono migliorare al massimo la people performance dei propri dipendenti o familiari che lavorano in agriturismo. Chi viene in vacanza cerca prima di tutto cordialità e disponibilità, in quanto talune volte anche solo 3 giorni in agriturismo rappresentano le vacanze di un anno, e sicuramente pretendono che trascorrano piacevolmente.
Un agriturismo in Toscana deve garantire tradizione nei menù e nei prodotti utilizzati, pasta fatta in casa come tagliatelle o tortelli. Oggi ad un agriturismo in Toscana si richiede anche una certa disponibilità alla didattica ed alla possibilità di svolgere attività ricreative.
Tanti agriturismi in Pisa si sono adeguati a queste nuove esigenze della clientela, ma sicuramente ancora molti agriturismi devono intraprendere questo cambiamento radicale.

2 commenti:

  1. speriamo che il vostro post venga seguito anche da altri agriturismi in Toscana

    RispondiElimina
  2. Il passaparola da sempre ha selezionato i migliori agriturismi in Pisa e dintorni

    RispondiElimina

Siamo lieti di ricevere un tuo commento costruttivo e suggerimenti per un interscambio culturale tra appassionati di natura, agricoltura e buona cucina tradizionale.