domenica 19 maggio 2013

Appartamento agriturismo Toscana

SanGiovese camera in piccionaia agriturismo Toscana
Appartamento Sangiovese nel lato sud dell' agriturismo colline Pisane , dotato di due camere da letto di cui una in piccionaia, due bagni, cucina privata con frigorifero, forno, fuochi e stoviglie.
La camera in piccionaia è il punto più alto dell'agriturismo, da cui si vedono tutti i vigneti, e l'appennino. Appartamento per 4 persone con 2 camere da letto,2 bagni e soggiorno con angolo cottura.
Prezzi al giorno per appartamento>
1) fino al 29.06 euro 96;
2) fino al 27.07 euro 106;
3) fino al 24.08 euro 118;
4) fino al 28.09 euro 98;
5) fino al 03.11 Euro 76;


3 commenti:

  1. Salve mi chiamo Andrea ho già scritto un'altro commento nell'altro articolo, comunque lo ripeto per essere sicuro di avere una risposta sul luogo dove vengono svolte attività di fattoria didattica: complimenti per il Blog e per le attività della Fattoria didattica Toscana, le attività vengono svolte in questa stupenda fattoria didattica che si vede in foto tutta circondata da vigneti, oppure è una foto soltanto di rito presa su internet?
    Grazie in anticipo per la risposta, aggiungo che ho due bambini e mi interesserebbe passare una vacanza in Toscana in un agriturismo vicino Pisa ed il mare che svolge attività didattiche in fattoria.
    A presto
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Sig. Andrea, la ringraziamo per essere un nostro lettore del blog, le confermo che la fattoria è circondata da vigneti biologici come in foto, l'agriturismo si trova in luogo ameno a pochi km dal mare, da Pisa e da Firenze. L'agriturismo mette a disposizione dei propri clienti il servizio di agri baby sitter, affinché la vacanza in un agriturismo in Toscana, sia rilassante a 360 gradi, ed i suoi bambini possono apprendere i meravigliosi principi della cultura rurale. Spero di esserLe stato utile.

      Elimina
  2. Complimenti un posto bellissimo, ritornerò nuovamente con una coppia di amici che avevano due bambine, mi sono appassionata tantissimo ai percorsi didattici, mi sembrava di essere tornata bambina e di ascoltare le parole di mia Nonna (devo ammettere che quando ero bambina mi divertivo, ma non ci davo tanto peso, da adulta ti rendi conto quanto è importante la natura).
    A presto e Viva le Donne...

    RispondiElimina

Siamo lieti di ricevere un tuo commento costruttivo e suggerimenti per un interscambio culturale tra appassionati di natura, agricoltura e buona cucina tradizionale.