lunedì 16 febbraio 2015

Agriturismo in Toscana con sevizio Agri Babysitter

Agriturismo in Toscana dove puoi trovare il sevizio Agri Babysitter, che si occuperà dei vostri bambini quando voi sarete a rilassarvi all'interno della vasca idromassaggio circondata dai vigneti, o desiderate riposarvi nella quiete della nostra tenuta. La natural tata è specializzata in educazione attiva nella natura, i vostri bambini potranno apprezzare i vari percorsi didattici creati appositamente per bambini. 
La natural tata si basa su una educazione naturale e spontanea che si sviluppa dal bambino ( no tutti sanno che il termine 'educare' deriva dal latino "educere" cioè tirare fuori, ogni bambino è diverso da un'altro, e dato che la nostra felicità parte da dentro di noi non si può pensare di avere un figlio felice con un insegnamento basato su schemi fissi preconfezionati che non tengono conto delle peculiarità personali e specifiche del bambino.)
Inoltre solo da noi chiunque richiederà il servio di Agri Balia o un percorso della Fattoria didattica  potrà beneficiare di un coupon per mezz'ora di consulenza gratuita con una esperta naturopata, per cominciare a vivere meglio con l'aiuto della natura.

Da oggi una vacanza in agriturismo in Toscana con i vostri bambini sarà una VERA vacanza dove potrai rilassarti mentre i tuoi bambini imparano divertendosi, e quando tornerete a casa saranno orgogliosi di raccontarti, e forse di insegnarti, le mirabili conoscenze del mondo rurale.
 Ci abbiamo messo passione per fornire questo esclusivo servizio rivolto alla felicità dei bambini, ma soltanto tu hai il potere  di scegliere cosa è meglio per il tuo bambino, scegli in tempo la tua vacanza relax in agriturismo per te ed i tuoi bambini
Aspettiamo un tuo contatto per potervi descrivere meglio i nostri esclusivi servizi:
- Passeggiate e letture animate nel bosco;
- Accenni di approfondimento sulla  biodiversità;
- Laboratori creativi e attività di manipolazione;
- Percorsi di educazione alimentare;- Laboratori di cucina per bambini (senza utilizzo del fuoco) impastare pane, pasta, ecc.;
- Cenni di permacoltura e orto sinergico;- Attività di bricolage con materiale di riciclo per sensibilizzare i bambini sul problema dello smaltimento dei rifiuti e l'importanza della raccolta differenziata.

N.B. Attività per bambini di età minima 3/4 anni, e dato che nella vita non si finisce mai di imparare sopratutto nella Biodiversità, alle attività possono partecipare anche i genitori dei bambini;

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo lieti di ricevere un tuo commento costruttivo e suggerimenti per un interscambio culturale tra appassionati di natura, agricoltura e buona cucina tradizionale.